Fiori a Gonzaga è il negozio online della Fioreria Cristina di Gonzaga. Composizioni, bouquetmazzi di fiori realizzati dalla fiorista CristinaConsegniamo fiori a Gonzaga, Suzzara, Pegognaga, Moglia, Reggiolo, Guastalla, Novellara e dintorni anche in giornata

consegna fiori a Gonzaga

Scopri tutti i nostri fiori per la Festa della Donna

Consegniamo i tuoi fiori a Gonzaga in giornata!

fiori per la festa della donna a gonzaga

La Giornata Internazionale della Donna si celebra l’8 marzo in ricordo delle battaglie politiche e sociali portate avanti dalle donne agli inizi del ‘900. Laddove il suo significato più strettamente politico è andato in parte perduto, ciò che è rimasto è l’intento di celebrare la figura della donna riconoscendone il ruolo portante nella famiglia e nella società. Ma anche la sua complessità, l’unicità, la preziosità.

Simbolo della Festa della Donna è la mimosa, arbusto dai piccoli fiori gialli che fiorisce proprio in questo periodo. Un rametto di mimose è quindi il dono più classico in questa occasione, ma perché non renderlo più personale inserendolo in un bouquet primaverile di fiori di campo, oppure nella composizione floreale preferita della donna o delle donne più importanti per la tua vita?

Ordina online e fai consegnare fiori e mimosa a domicilio a Gonzaga: scegli tra tutte le nostre composizioni di fiori per la Festa della Donna quella perfetta, la consegneremo per te al domicilio indicato a Gonzaga e dintorni anche in giornata!

Sfoglia il nostro catalogo di fiori online, ti proponiamo le composizioni di fiori per la Festa della Donna e le consegniamo per te a Gonzaga e dintorni con rapidità e professionalità. Festeggiamo insieme, Viva le donne!